mercoledì 9 giugno 2010

E' nato!

Questa volta ce l'ho fatta! Sono riuscito finalmente a mettere in rete un mio racconto. Ve l'avevo detto da tempo che ci stavo provando, avevo avuto qualche dritta anche da un paio di amici blogger e finalmente ci sono riuscito. Per farlo ho aperto un nuovo blog (che trovate qui) e che userò solo per i racconti. Quindi non ci sono più scuse per non leggere quello che scrivo e per, naturalmente, commentarlo, che è la cosa più importante per me.
Ed ora festeggiamo in musica!

TIM

2 commenti:

  1. Ho letto il racconto. Non sto qui a lasciare chissà che commento, comunque non mi è dispiaciuto lo trovo un buon lavoro ben scritto. Continua così, e in bocca al lupo!

    Simone

    RispondiElimina
  2. Grazie, Simone. Non voglio che chi legge i miei racconti si senta obbligato a fare una critica letteraria in stile Mario Praz, anche perché mi rendo conto che sono ben poca cosa, solo un divertissement. Mi piacerebbe solo che passi cinque minuti interessanti e non pensi alla fine di aver perso il suo tempo. E poi, di fronte a certi maestri ...
    Temistocle

    RispondiElimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...