Per riflettere...

La cura di tutte le cure è quella di cambiare il proprio punto di vista, le proprie idee e credenze e con questa rivoluzione interiore dare un proprio contributo per un mondo migliore.

Guardiamo il mondo in un altro modo. (T. Terzani)

martedì 23 agosto 2011

Qualche domanda per la nuova stagione

Quando un uomo diventerà un uomo?



TIM


Comunicazione di servizio: con questo post ho eliminato l'opzione Disqus per i commenti, perché a me non interessano tanti fronzoli, catalogazioni, iscrizioni e cose strane così; a me interessa solo sapere quello che pensate in modo diretto e semplice. Probabilmente sono io che non capisco niente di queste cose e allora non so come funzionano, ma è così. Mi dispiace per i commenti ai due-tre post che sono andati perduti e me ne scuso con gli interessati.

9 commenti:

  1. Hai fatto bene ad eliminare Disqus; così è meglio.

    RispondiElimina
  2. @ Nick: in effeti troppe complicazioni non fanno bene alla salute, mentale e fisica. Bisogna sfrondare, andare all'essenziale

    RispondiElimina
  3. Grazie. Ci sono già da ieri, ma anche oggi ho voluto postare qualcosa che aiuti a riflettere in questo momento più che critico per la nostra società. Spesso parlando con la gente dico che questo è l'inizio del famoso 2012 come fine del mondo; penso che un sommovimento politico, economico e sociale di queste proporzioni non può che portare ad un'inversione di rotta nel cammino dell'umanità, pena lo sfacelo a tutti i livelli. Non è più tempo di far finta che tutto vada bene e i problemi siano tutti risolvibili.

    RispondiElimina
  4. Bentornato! (Cmq ti avevo letto anche ieri :p)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. @ Narratore: E' stato un rientro strano, senza post coi soliti saluti e i "oh, come è stata bella e breve la vacanza" tanto penso che per tutti sia stato così. C'ho un po' le palle girate per tutto quello che sta succedendo in giro, vicino e lontano.

    RispondiElimina
  7. @ Ferru: è il testo che spacca.

    RispondiElimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...