martedì 23 agosto 2011

Qualche domanda per la nuova stagione

Quando un uomo diventerà un uomo?



TIM


Comunicazione di servizio: con questo post ho eliminato l'opzione Disqus per i commenti, perché a me non interessano tanti fronzoli, catalogazioni, iscrizioni e cose strane così; a me interessa solo sapere quello che pensate in modo diretto e semplice. Probabilmente sono io che non capisco niente di queste cose e allora non so come funzionano, ma è così. Mi dispiace per i commenti ai due-tre post che sono andati perduti e me ne scuso con gli interessati.

9 commenti:

  1. Hai fatto bene ad eliminare Disqus; così è meglio.

    RispondiElimina
  2. @ Nick: in effeti troppe complicazioni non fanno bene alla salute, mentale e fisica. Bisogna sfrondare, andare all'essenziale

    RispondiElimina
  3. Grazie. Ci sono già da ieri, ma anche oggi ho voluto postare qualcosa che aiuti a riflettere in questo momento più che critico per la nostra società. Spesso parlando con la gente dico che questo è l'inizio del famoso 2012 come fine del mondo; penso che un sommovimento politico, economico e sociale di queste proporzioni non può che portare ad un'inversione di rotta nel cammino dell'umanità, pena lo sfacelo a tutti i livelli. Non è più tempo di far finta che tutto vada bene e i problemi siano tutti risolvibili.

    RispondiElimina
  4. Bentornato! (Cmq ti avevo letto anche ieri :p)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. @ Narratore: E' stato un rientro strano, senza post coi soliti saluti e i "oh, come è stata bella e breve la vacanza" tanto penso che per tutti sia stato così. C'ho un po' le palle girate per tutto quello che sta succedendo in giro, vicino e lontano.

    RispondiElimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...