martedì 2 settembre 2008

Lascio la porta senza chiave

Non so che fine abbia fatto Demetrio. Mi ha lasciato una busta nella cassetta delle lettere. Dice: Ti lascio il garage. Questi sono i documenti. La chiave è da Mario. E non era uno scherzo. Ora sono qui a guardarmi attorno. E' grande, un po' buio, qualche vecchia sedia, una poltrona di pelle (?) rossa. Tanto spazio. Puzzo di olio di macchina e sudore. Ho avuto un'impressione quando sono entrato: è un posto per pensare. Non lo sa nessuno, tranne Demetrio e Mario. Ma a loro non interessa niente di sicuro, uno non c'è più, l'altro guarda crescere gli alberi e gli basta. Ho da fare. Forse torno più tardi. La porta è sempre aperta.

Tim

P.S. Se mi cercate sono qui, vi mando una foto (la macchina non è mia)

1 commento:

  1. MI PIACE!!!!! E' vitale sapere di avere sempre una porta aperta.... E io che conosco chi l'ha lasciata aperta sono felice di esistere...

    RispondiElimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...