Per riflettere...

La cura di tutte le cure è quella di cambiare il proprio punto di vista, le proprie idee e credenze e con questa rivoluzione interiore dare un proprio contributo per un mondo migliore.

Guardiamo il mondo in un altro modo. (T. Terzani)

venerdì 26 settembre 2008

MI CHIEDEVO ...

... che differenza c'è tra:
- Teo Mammuccari (scusate per la parolaccia) che alle 21 e 30 su Italia 1, davanti a milioni di telespettatori tra cui, presumo, molti bambini, chiede a una decina di persone quanto dura il loro rapporto sessuale;
- la fiction (anche qui scusate per la parolaccia) Il sangue e la rosa che allo stesso orario su Canale 5 manda in onda un coito (non è una parolaccia perché è una cosa naturale) praticamente completo tra i due protagonisti con bella mostra di culi e tette (anche questa tutta roba naturale);
- le prostitute che adescano i clienti sulla strada.
Qualcuno lo vada a chiedere al sig. Silvio Berlusconi (in quanto padrone di Mediaset e Presidente del Consiglio), alla Sig. o Sig.na (non so) Mara Carfagna (nella sua qualità di Ministro per le Pari Opportunità), al Sig. J. Ratzinger (nella sua veste di moralizzatore dei costumi), al mio nipotino Thomas che non capisce la differenza ma che impara da tutto quello che vede.
Sono molto arrabbiato.
TIM

1 commento:

  1. Personalmente, per non lasciar nulla di intentato, chiederei un parere anche al costumista di Ciosef, vuoi mai che la sappia lunga pure lui?

    RispondiElimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...