lunedì 7 luglio 2014

Messaggio occulto di Christine Lagarde e magia del 777 (da "Risveglio di una Dea")

Questo post è stato programmato da qualche giorno, perché doveva comparire proprio oggi.
Come mai?
Semplice! Perché parla del 7 luglio 2014, cioè di oggi!
Il sito da cui è tratto l'articolo è Risveglio di una Dea, che trovate anche nell'elenco blog amici qui di fianco a destra. Di cosa si occupa è presto detto: è il diario di viaggio della sua amministratrice, Tanja.
Presentandosi Tanja scrive: Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Ed io non posso che dirmi daccordo con lei. E continuando ci spiega anche il nome del suo sito: Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
È bello ascoltare queste parole: da' forza, gioia, voglia di lavorare su noi stessi e sul mondo che ci circonda!
E ora sentiamo cosa ha da dirci sulla giornata di oggi!



I lettori regolari di questo blog già mi conoscono bene.
Io credo che tutto intorno a noi ci sta mandando i messaggi e che il nostro compito è sentirli ed interpretarli seguendo le sincronicità ed intuizione.
In questo articolo seguirò proprio quella strada passo per passo e esprimerò MIA personale interpretazione.
Quando si ricevono i messaggi, non siamo mai sicuri se questo messaggio riguarda la nostra vita personale o riguarda un piano globale.

Ma come già conosciamo le leggi di creazione, credo che è chiaro, che quello che sento e interpreto io, quella energia del pensiero e delle emozioni va oltre il mio corpo fisico in forma delle onde.
Se nel suo viaggio quelle onde incontrano altre onde simili loro si uniranno per continuare il loro viaggio insieme. Se una visione diventerà realtà globale o rimarrà realtà individuale, dipende dal numero delle persone che sentono stessa cosa – dipende se si raggiungerà massa critica o no.

 Ripeto ancora una volta, questo articolo non è una previsione del futuro, è solo MIA interpretazione dei messaggi ricevuti personalmente.

bolivia

Allora, tutto è cominciato con la notizia
133 Nazioni di G77 stano cambiando il VECCHIO ORDINE MONDIALE

Leggendo quella notizia dentro di me sentivo la gioia. Era la prova esterna del cambiamento che stavo creando dentro di me. In stesso momento sono rimasta sorpresa perchè in quel periodo ero totalmente indifferente di tutto che cosa succedeva fuori di me. Ero un osservatore che vedeva e registrava tutto, ma reazione emotiva era completamente assente. Ma per quella notizia ho avuto la reazione emotiva molto intensa. Sapevo che la notizia è “importante”.
Tra le cose che ho visto subito era il numero di partecipanti 133. Osservando dal punto di vista numerologico, 133=7

Summit si chiama G77.
G è settima lettera del alfabeto. Allora di nuovo mi è stato indicato G77=777



purple-vortexSecondo passo era che al improvviso ho cominciato il colore viola dappertutto. Anche quando chiudevo gli occhi vedevo esplosioni di luce viola. Io personalmente sto legando quel colore al Saint Germain e l’abbondanza. In coincidenza con quel colore che vedevo, ho cominciato a incontrare molto spesso la canzone di Prince – Purple Rain
Ho scritto articolo PIOGGIA VIOLA
 Caso” vuole che raggio viola è il SETTIMO RAGGIO di spettro di luce spirituale.

Per “caso” ho incontrato una vecchia notizia.

 
christineDirettore Generale del Fondo Monetario Internazionale, Christine Lagarde ha parlato di economia del mondo in una conferenza del 15 gennaio 2014 in National Press Club , nella sua prima apparizione per la stampa nel 2014. Lagarde ha parlato subito dopo il ritorno da un viaggio in Africa.
Come leader del FMI, Lagarde dispone in mano una ricerca economica di 188 paesi membri dell’organizzazione. Ha discusso le prospettive di crescita degli Stati Uniti e economica globale, della ripresa nell’Unione europea, e la missione del FMI per sostenere i paesi a basso reddito, aumentando la disponibilità di credito.
Quella conferenza e stata trasmessa in diretta streaming 15. gennaio 2014. “Caso” vuole che la data 15.01.2014, sommando i numeri da 15.01=7 , 2014=7 , 2 volte 7= 77= 14=5
Le vibrazioni del numero 5 sono quelli della libertà personale e l’individualità, la motivazione, facendo scelte di vita positive e importanti cambiamenti, trasformazione, adattabilità e versatilità, intraprendenza e le opportunità di buon auspicio.
Numero 5 è un messaggio dagli angeli che importanti cambiamenti di vita sono su di voi e questi cambiamenti porteranno a molte opportunità positive per voi. Gli angeli chiedono che si guarda su questi cambiamenti con un ottimista e atteggiamento positivo in quanto sono destinati a portare molti benefici a lungo termine. Ricorda di essere grati  per le opportunità future di buon auspicio di voi.
Ma stranezza di questa conferenza non finisce qui
lagarde


Nei primi 7 minuti del discorso di Christine Lagarde ci sta mandando un messaggio occulto.

01:22 – “Ora vi sottoporrò a test delle vostre abilità numerologiche chiedendovi di pensare alla “magia del numero 7″
01:34 – “La maggior parte di voi sapranno che il sette è un buon numero
02:24 – “2014, cancellate il zero, quattordici, due volte 7
03:54 – “Allora 2014 sarà una pietra miliare e, auspicabilmente, un anno magico per aspetti di possibilità” (La parola MAY in inglese significa anche il mese di maggio, ma io ho deciso di leggerla come possibilità che è un altro significato di quella parola)
04:08 – “E ‘segnerà il 70° anniversario, 70° anniversario, eliminare lo zero,, sette, della Conferenza di Bretton Woods che in realtà ha dato vita al FMI” (7+0= 7)
04:22 – “E sarà il 25 ° anniversario della caduta del muro di Berlino, 25 ..” (2+5=7)
04:38 – “E sarà anche occasione del anniversario del tremarella dei mercati finanziari”
05:08 – “Dopo questi sette anni miserabili, deboli e fragili
05:14 – “Abbiamo sette anni di forza
05:43 – “Adesso non so se il G7 avrà nulla a che fare con essa” (G è anche la settima lettera dell’alfabeto)
05:05 – “Questo è la mia speranza e il mio augurio per il 2014″
(Qui il discorso completo) 

Il numero Sette esprime la globalità, l’universalità, l’equilibrio perfetto e rappresenta un ciclo compiuto e dinamico. Considerato fin dall’antichità un simbolo magico e religioso della perfezione, perché era legato al compiersi del ciclo lunare. Gli antichi riconobbero nel Sette il valore identico della monade in quanto increato, poiché non prodotto di alcun numero contenuto tra 1 e 10. Presso i babilonesi erano ritenuti festivi, e consacrati al culto, i giorni di ogni mese multipli di Sette. Tale numero fu considerato simbolo di santità dai Pitagorici. I Greci lo chiamarono venerabile, Platone anima mundi. Presso gli Egizi simboleggiava la vita.
Il numero sette rappresenta il perfezionamento della natura umana allorché essa congiunge in sé il ternario divino con il quaternario terrestre. Essendo formato dall’unione della triade con la tetrade, esso indica la pienezza di quanto è perfetto, partecipando alla duplice natura fisica e spirituale, umana e divina. É il centro invisibile, spirito ed anima di ogni cosa. Il Sette è il numero della piramide in quanto formata dal triangolo(3) su quadrato(4). Quindi il Sette è l’espressione privilegiata della mediazione tra umano e divino. 

Il Carro - Mazzo Tarocchi Rider WaiteSignificato dell’Arcano Maggiore n.7

Parole chiave
* Vittoria
* Autocontrollo
* Autodisciplina
* Azione
* Viaggio

Significato 

Questo Arcano rappresenta la Vittoria che si può ottenere grazie all’autodisciplina, allo sforzo sostenuto, all’impegno costante e all’azione energica. È il tempo per agire con rapidità e decisione. Bisogna aggredire i problemi come se si dovesse, in una lotta, concentrare tutte le proprie energie per sferrare un singolo colpo mortale all’avversario. Questa carta ti insegna a perseguire i tuoi obiettivi con determinazione e piena fiducia in te stesso.

Il viaggio che il Carro compie rappresenta il percorso da un punto A (la tua condizione attuale, dove sei adesso) a un punto B (il tuo obiettivo). Questo è il tempo di iniziare il viaggio e realizzare i tuoi sogni.

Brevi consigli dal Carro

Concentra la tua energia su una cosa alla volta. Focalizzati su un obiettivo con tutto il tuo essere e raggiungilo. Coltiva l’autodisciplina e l’autocontrollo. Evita le distrazioni. Tieni lo sguardo fisso sull’obiettivo. Evita le tentazioni che ti indurrebbero fuori strada. Credi in te stesso e nelle tue capacità. Prendi in mano la tua vita. Non aspettare che le cose cambino, ma sii tu a cambiarle. Agisci nel mondo esterno, non solo dentro di te.
Mettiti in movimento. Viaggia. Lasciati alle spalle tutto ciò che non serve per arrivare alla meta. Prenditi ciò che ti appartiene. Non ti fare intimidire. Sii pronto ad abbandonare le tue convinzioni e le tue sicurezze attuali. L’importante non è quello che lasci dietro di te, ma dove vuoi arrivare.
Se siete stanchi di tutti questi dettagli, dovrò deludervi perchè ci sono ancora i pezzi di puzzle per costruire questa immagine.
Vi ricordate di questo crop circle dal 28/29 dicembre 2014?


Nuovo crop circle – finalmente- 28/29 dicembre 2013
Crop-Circle-6Ho letto questo guardando dentro il quadrato
         
         192 192
B 192 192 1
192 192
era ripetuto 6 volte il numero 192
Coincidenza” vuole che 192 giorni dal 28/29 dicembre 2013. scadono proprio 7/8 luglio 2014. Di nuovo 777!
Ah queste coincidenze, hahahahah. Mi sembrano un po troppe per essere casuali.
Allora che cosa possiamo aspettare in data magica del 7. luglio 2014?
Io ho dato la risposta a me stessa.
Adesso è il vostro turno.

Tanja


2 commenti:

  1. Caspita, quanta bellezza, quanta straordinaria creazione nella magia dei numeri, e quanto risveglio!

    RispondiElimina
  2. È vero! e poi il blog di Tanja è veramente molto interessante e riflette un animo in continua ricerca.

    RispondiElimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...