Per riflettere...

La cura di tutte le cure è quella di cambiare il proprio punto di vista, le proprie idee e credenze e con questa rivoluzione interiore dare un proprio contributo per un mondo migliore.

Guardiamo il mondo in un altro modo. (T. Terzani)

venerdì 12 settembre 2014

Comunità di uomini nuovi per un nuovo mondo (da Risveglio di una Dea)

ener_set14.1
Per il post di oggi prendo in prestito un articolo dal blog Risveglio di una Dea amministrato da Tanja Anastasijevski, una ricercatrice spirituale molto interessante, autonoma, non legata ad alcuna corrente odierna né antica, ma che cerca ciò che soddisfa la propria sete di verità dove può e prende dove trova. In questo articolo (tratto a sua volta dal sito Stazione Celeste) si delinea una realtà meravigliosa e interessantissima: la vita di comunità formate da uomini e donne nuovi che avranno il compito di far scattare quella scintilla che dovrà rinnovare il volto del nostro vecchio mondo.
Buona lettura!

Le Comunità della Terra Diamante iniziano a formarsi in mezzo al caos del vecchio

I Bisbigli della Terra in un Tempo di Cambiamento

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn
Amata Famiglia di Luce, questo è veramente un tempo di grande Cambiamento e Trasformazione. Come vi avevamo detto in febbraio, nel 2014 i cambiamenti nella vostra società saranno immensi. E noi sappiamo che, mentre vedete i cambiamenti, il caos e il “rumore” possono, talvolta, essere travolgenti. Il vecchio modo di essere che si disintegra, non è un processo pacifico e, quindi, molti di voi potrebbero non udire i  bisbigli della Terra mentre chiama a raccolta coloro che formeranno le prime Comunità della Terra Diamante.
Coloro che sono in grado di udire e ascoltare, si troveranno ad essere attratti verso un sogno di un’altra Terra, un Terra Diamante di Chiarezza, Amore e Compassione. Una Nuova Terra, dove la Natura e le Persone sono più importanti dei soldi e del potere. È un bisbiglio che entrerà nei vostri sogni e meditazioni, e vi inviterà a far parte di qualcosa di nuovo e bellissimo. E se voi riuscite a udire quel richiamo dalla Terra, e se nel vostro cuore le risponderete, sarete guidati a quei luoghi e persone che faranno parte della Comunità della Terra Diamante.
Amata Famiglia di Luce, sentire la risposta provenire dal profondo della vostra anima e direte “sì”, quando inizierete a tornare al Giardino Cristallo di Bellezza e Amore. Potreste chiedere: “che cos’è questo Giardino Cristallo”, e noi vi diciamo che è semplicemente l’energia o la frequenza della Coscienza Superiore dove la Luce Diamante risplende attraverso tutti gli esseri viventi e crea un’espressione della Gioia Divina sulla Terra. È questo ciò che ricordate dal principio, da Mu e Lemuria, quando la Luce Divina risplendeva sulla Terra. E così sarà ancora, man mano che la Luce Diamante viene ancorata nei cuori e nelle anime di coloro che lavorano per una Tipo più Elevato di Comunità sulla Terra.
Perciò, Amati, in questo tempo di caos e rumore man mano che il vecchio si dissolve, vi chiediamo di non distrarvi o scoraggiarvi, ma di ascoltare semplicemente con il vostro cuore e di permettervi di udire i bisbigli della Terra, mentre invita coloro che lavoreranno con lei a creare i Giardini Cristallo di Pace e Amore sulla Terra.

Apritevi alla Luce Diamante e alla Frequenza Superiore
La Luce Diamante è una delle Frequenze più Alte disponibili oggi sulla Terra, insieme alla Luce Dorata delle Coscienza Cristica e al Raggio Platino. La Luce Diamante trasporta le Frequenze Galattiche e i Codici di Luce di cui la Terra ha bisogno per allinearsi con lo Scopo Divino espresso attraverso l’Intelligenza Creativa Divina. Di fatto, possiamo dire che la Luce Diamante è l’Intelligenza Creativa Divina in azione, ed è per questo che vi reca beneficio allinearvi con questa luce di frequenza superiore. Vi aiuta nel processo di creazione e manifestazione, e così vi aiuterà mentre lavorate per iniziare la creazione di una nuova società secondo il modello della Luce Diamante.
Voi ricevete la Luce Diamante attraverso i Chakra Superiori (i Chakra Galattico, Solare e Stella dell’Anima) la quale viene poi trasmessa nel Chakra della Corona. Da lì viene irradiata nel Corpo di Luce e nella Ghiandola Pineale, sulla quale ha un effetto intenso, il che stimola il sistema nervoso e cellulare fino ad arrivare al DNA. Questo permette al vostro essere di allinearsi con l’Energia Diamante in arrivo.
Questa viene poi trasmessa al Chakra del Cuore e quindi siete in grado di trasmettere questa Luce agli altri attraverso i vortici del Cuore Alto e del Chakra della Gola che recentemente sono stati riattivati e ristrutturati. Viene anche diretta verso il basso attraverso il Chakra della Radice, nel Chakra Stella della Terra e poi nel centro della Terra per connettervi con l’Ologramma del Modello Terrestre sostenuto nel Cristallo Diamante al centro della Terra.
Questa potente energia può avere effetti sul vostro essere fisico e molti di voi, nelle ultime settimane, hanno avvertito in modo intenso il fluire di questa energia attraverso il proprio corpo. Amati, sappiate che queste trasmissioni di Luce Diamante vi stanno aiutando ad elevare la vostra personale frequenza e coscienza, così che anche voi possiate aiutare ad elevare la frequenza e la coscienza del Collettivo Terrestre e iniziare così a creare le Comunità della Terra Diamante.
Quando accettate e integrate la Luce Diamante, sappiate che in questo lavoro sarete assistiti da un’ondata in arrivo di bellissime e luminose Anime Diamante, che chiameremo i “Bambini Diamante”.

I Bambini Diamante e le Comunità della Terra Diamante
I Bambini Diamante arrivano dopo i Bambini Cristallo. Sono Maestri di Tempo e Spazio e vengono sulla Terra con una nuova prospettiva di vita e creazione. Nascono con la Luce Diamante e i Codici Diamante per la creazione completamente attivati nei loro Corpi di Luce.
Hanno iniziato ad arrivare sul Pianeta all’inizio del 2013, ma c’è un’“ondata” che si sta incarnando proprio ora. Proprio come i Bambini Indaco e Cristallo sono arrivati in ondate per esprimere la loro particolare energia e per contribuire al processo di trasformazione, allo stesso modo anche i Bambini Diamante stanno arrivando ora in una “prima ondata” per aiutare a radicare le Comunità della Terra Diamante.
I Bambini Diamante, come abbiamo detto Amati, sono Maestri di Tempo e Spazio. Sanno che il Tempo e lo Spazio sono illusioni o creazioni e non hanno paura di usare il proprio potere e di creare il tipo di Terra che desiderano vedere. Sono come prismi, e sanno come concentrare la Luce Diamante in pure creazioni di Luce e in questo processo ci stanno aiutando.
Sappiate anche, Amati, che proprio come i bambini Indaco e Cristallo vi hanno aiutato ad elevare le vostre frequenze negli anni ’70 e oltre, allo stesso modo i Bambini di Luce Diamante stanno aiutando tutti ad elevare la propria frequenza così da poter diventare Maestri di Tempo e Spazio e creatori di una Nuova Realtà.
Così, molti di voi che stanno avendo bambini in questo momento, sentiranno il potere di questa energia in arrivo, mentre questa nuova generazione di esseri potenti “atterra” sulla Terra e inizia ad attivare le sue energie. Presto, potrete aspettarvi importanti cambiamenti di prospettiva e comprensione. Il potere di questa energia fornirà la “spinta” extra per importanti cambiamenti su tutti i livelli della società. Anche coloro che odono i bisbigli della Terra che chiama a lavorare per la Terra Diamante, sentiranno la potente spinta dei Bambini di Luce Diamante mentre iniziano a far sentire la loro presenza sulla Terra.
Quando lavorerete con questi bambini e mentre crescono, li troverete completamente puri e trasparenti. Non tollereranno la manipolazione e le bugie e si vedranno per quello che sono. Saranno diretti, aperti e onesti e si aspetteranno che gli altri siano così. Se gli altri mentono o manipolano, ne saranno immediatamente consapevoli e bloccheranno gli sforzi semplicemente rifiutando di partecipare a qualcosa che non sia puro e di una frequenza elevata. Ed è così che diventerete anche voi. Sentirete nel vostro cuore e anima ciò che è vero e ciò che non lo è e vi rifiuterete di partecipare a qualcosa che non vi aiuta a vivere la vostra verità in modo aperto e pulito.
La Comunità della Terra Diamante
Man mano che sul pianeta l’energia si alza e le cose diventano sempre più caotiche, è importante che vi focalizziate nel vostro Cuore Diamante e vi connettiate con la Fiamma Divina che dimora dentro di voi. Questo vi darà forza, coraggio e pazienza. Saprete che Tutto è in Ordine Divino e che c’è un punto in cui tutti inizieranno a vedere la nascita di una Nuova Terra e di una Nuova Società.
Chiamiamo questo la “Comunità della Terra Diamante”. Così come la Terra entra nella frequenza della Luce Diamante, allo stesso modo il pianeta inizierà a manifestare una comunità di persone che esprimeranno quella Luce nella loro vita. Vivranno la loro verità e in essa procederanno, irradieranno Luce Diamante dai loro cuori e cercheranno di vivere in armonia con il futuro che la Terra sta manifestando. Il che comprende vivere in armonia con la Terra e uno con l’altro, rispettando la natura e cercando modi di essere in Pace con tutti gli esseri viventi come un’estensione della Pace dentro i loro Cuori e Anime.
Cercheranno di vivere al di là della “griglia economica” che determina la vita attraverso i soldi e il potere, ma troveranno modi di armonizzare la loro vita con gli antichi percorsi di saggezza insegnati dagli Antichi e dagli Sciamani della Terra, e cercheranno modi per renderlo significativo e rilevante per la loro vita sulla Terra oggi. In questo modo, agiranno come punto di radicamento per la Luce Galattica ed esprimendo quella Luce come Umani Diamante Galattici in forma fisica.
Inizieranno a formare comunità attraverso la risonanza e l’attrazione. L’intensità della Luce Diamante porterà le Persone di Passione e Impegno a un nuovo percorso sulla Terra, e questa passione attrarrà altri di uguale Passione e Impegno. Lentamente, inizierete a trovare e ad attrarre la vostra Famiglia della Terra Diamante, coloro che stanno lavorando per manifestare il Giardino Cristallo nella loro vita personale e sulla Terra.
I Cambiamenti di Frequenza in Settembre
Il primo importante cambiamento sarà avvertito durante il 9/9, il 9 di settembre, ed è un momento chiave in cui chi è presente sulla Terra può fare un passo avanti verso un altro livello di Saggezza e Luce. Sarà un punto in cui poter integrare tutte le ondate dei Codici di Luce che si sono riversate sul Pianeta a partire dal Nuovo Anno Planetario in Luglio. Potrà anche essere un “punto di rottura” per molti, quando relazioni e partnership che non riflettono più dove siete nella vita, dovranno essere rilasciate. Questo sarà vero anche su scala globale e durante la settimana del 9/9 vi potrete aspettare una forte tensione globale. Vi sollecitiamo, Amati, a rimanere nel vostro potere essenziale e allineati nel vostro Cuore Diamante e di cercare di ancorare dentro il vostro Cuore e sulla Terra soltanto la Pace e l’Armonia.
L’Equinozio di Settembre cadrà il 22/23. Al Sud sarà l’Equinozio di Primavera e al Nord quello d’Autunno. Anche il periodo tra il 9/9 e l’Equinozio sarà difficile e caotico, ma è necessario mantenere l’equilibrio nel vostro Cuore Diamante. L’Equinozio sarà infine un buon momento per connettersi con l’energia dell’Equilibrio e dell’Armonia, sia interiormente che in senso globale. La Luna Nuova in Bilancia cade il 24 di settembre, così quello sarà un buon momento per piantare i semi dell’armonia e dell’equilibrio per il prossimo ciclo, mentre procedete verso le Eclissi di Ottobre che radicheranno nuove energie che culmineranno durante l’11/11 in novembre e il Solstizio di Dicembre.
Vi auguriamo avventure di Luce Diamante nel mese che viene!
Juan Segundo

Nessun commento:

Posta un commento

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...