mercoledì 10 marzo 2010

Post autospot






Vi è piaciuta? Ehi, guardate me! Vi è piaciuta? No, non la foto della Canalis o quella del negraccio in ammollo (a secondo dei gusti), parlo della nuova veste grafica, con tutti gli accessori in omaggio? Bene. Se sì, alzate la mano, poi abbassatela sul vostro mouse di fiducia e mandatemi un commento con su scritto 'placet'; se vi sta sulle scatole e non la potete proprio vedere, scrivete 'non placet' (ma solo dopo lunga e attenta riflessione - e magari dopo ricorso al TAR della vostra regione); se vi piace così così o non ve ne po' fregà de meno, digitate 'placet iuxta modum'. Avrete così fatto la vostra buona azione quotidiana e mi avrete dimostrato che c'è ancora qualcuno che mi si fila, almeno per quanto riguarda il blog. E a proposito di blog, visto che siamo sul 'commerciale', di cosa vorreste parlare in queste pagine? avete un argomento che vi sta a cuore (questo sa troppo di Scamarcio, eh?), posso andare con uno a piacere? Insomma qualsiasi cosa pur di non chiudere. Sapete che io sono un tuttologo, quindi qualsiasi tema a me sta bene. Insomma, per citare il maestro Guccini: "compagni, il gioco si fa peso e tetro, comprate il mio didietro, io lo vendo per poco". E non vi azzardate a fare facili battute!
A parte gli scherzi ho cercato di rinnovare qualcosina di questo blog, non perché prima non andava (si , beh, era un po' pesante graficamente, diciamo la verità), ma perché come accade ciclicamente ognuno di noi cambia, la nostra vita prende un bivio anzicché un altro e ti ritrovi su una strada che neanche avresti immaginato. Non abbiate paura, non cambieranno gli argomenti su cui postare o il tono (spero) pacato; non voglio fare e dare lezioni a nessuno su niente, ma solo dire la mia. Se voi volete aggiungere la vostra ... leggete e fate leggere: Il Garage di Demetrio! Visto che siamo in campagna elettorale!!
TIM





2 commenti:

  1. Ti regalo il mio "placet" (qualsiasi cosa significhi), tanto é gratis. Complimembri per la rubrica giornaliera "oggi la penso così", che trovo azzeccata. Avanti così, con molta umilté.....

    RispondiElimina
  2. Lectio magistralis.
    In piedi.
    Con linguaggio canonico, 'placet, non placet e placet iuxta modum' è il modo che i cardinali o i votanti in generale hanno per esprimere il loro parere riguardo un documento ecclesiale da approvare.

    RispondiElimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...