lunedì 17 settembre 2012

Alcune cose...

(qui)
Miii!
Che botta!
... che vagavano per l'aere della stanza e che ho colto al volo.
Credetemi, più di questo, in questo momento, non riesco a mettere insieme!

* La principale caratteristica delle fimmine è quella di disprezzare le altre donne: quella si veste così, quella si muove così, guarda quella con che occhi da gatta guarda. Che sia gelosia?
* Alcuni tra i più grandi dittatori (Franco, Hitler, Mussolini, Pinochet) sono sempre stati i più ossequiosi della religione e della chiesa cattolica e si sono sempre dichiarati credenti. Chissà se il loro dio se n'è ricordato al momento opportuno.
* I me.me., ormai, hanno rotto i maroni! Ma volete sapere pure che tipo di condom uso? (se la vostra risposta è: sì, andate a prenderla leggermente al c**o! -citazione woodyalleniana- con o senza condom!)
* Se la Roma perde in casa 2-3 col Bologna e il Milan idem 0-1 coll'Atalanta, i tifosi dovrebbero chiedere spiegazioni ai propri presidenti. I quali pensano che basti dire: ho speso millemila euro per comprare le cosce di un giocatore, per vendere più biglietti e più diritti televisivi. Perché per loro non esiste la magica Roma o l'invincibile Milan o l'imbattibile Juve, ma solo prodotti da piazzare al miglior gonzocompratore possibile.
Del Piero, che guadagnerà circa 1,6 milioni di euro a stagione, per due anni, ha trovato ad attenderlo all'aeroporto di Sydney 500 persone osannanti. Sarà perché io non guadagno una lira da tre anni che quando prendo il treno trovo solo cessi sporchi e vagoni pieni di zecche ad aspettarmi?
* C'è chi c'ha i soldi, va al negozio, compra la racchetta, le palle del signor Pirelli o del signor Dunlop, va al campo e gioca a tennis. C'è chi i soldi non ce l'ha tutti, allora va, si compra solo le palle, poi va al campo, si fa prestare la racchetta da quello che c'ha i soldi e gioca a tennis. Poi c'è il signor Equitalia, che va direttamente al campo, punta una cartella esattoriale alla testa di uno qualcuno, gli sequestra racchetta e palle e gioca a tennis. 
* Aforisma di Gennaro Bellagamba: Gratis non la da più nessuno, con aggiornamento: e non ti fa neanche la ricevuta fiscale.

TIM

12 commenti:

  1. Non ti preoccupare non ti linkerò mai più in un meme adesso che lo so. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no problem, fratello! ma leggere certe domande mi fa veramente ridere (con tutto il rispetto)!

      Elimina
  2. Dai se vieni a Roma magari una volta trovi me... che non sono certo pari alla folla di Del Piero ma scusa pure te a giocare a calcio sei una pippa.

    Simone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul fatto che a giocare sono una pippa (una pippa!? ma... ) sono perfettamente d'accordo con te! e comunque pensavo che con tutte queste "alcune cose... " magari ci esce anche un ebook! chissà se questo lo leggeranno? forse non ho un futuro come scribacchino di fanta-noir-sentimentale, ma un passato come fancazzista non me lo leva nessuno!

      Elimina
  3. eh, eh... quella dei dittatori è fottutamente cattiva...

    e mi piace... >)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità, carissimo e inarrivabile (nel senso che non ti si sente più!) Eddy, è che la realtà supera sempre la fantasia! e dalla storia puoi prendere a piene mani qualunque cosa serva a qualunque scopo.

      Elimina
  4. Però la colpa è pure tua che ti ostini a voler giocare a tennis. Scegli la morra, così Equitalia le mani non può mica sequestrartele (o almeno spero...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero. Anche se io non gioco a tennis (alla facciazza di Equitalia) cerco di giocarmi il cielo a dadi ("Ti leggo dentro gli occhi: "Figlio mio come ti va?" E come vuoi che vada, come sempre, siamo qua"), ma finora ho sempre perso!
      http://youtu.be/Z1OVuBAr0VE

      Elimina
  5. Soccia! Che post acido (ma veritiero!) che c'hai? ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto molto incacchiato, e con l'universo creato! (che fa pure rima!) diciamo che ho espresso in forma stringata e "acida" le cose che penso da sempre e che finora ho detto in modo soft. Che sia il mio nuovo corso? magari ci sentiamo in pvt.

      Elimina
  6. Risposte
    1. sono tutte ovvietà, ma in questo nostro mondo diventano argomento di discussione e... incacchiamento!

      Elimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...