martedì 19 aprile 2011

Velina dal MinCulPop prot. nr. 34r567: controllare Zweil

Comunicazione interna n. prot. 34r567
Oggetto: segnalazioni riservate
La presente per segnalare, come già comunicato da veline anonime e riservate (sic!) dei signori Glauco Silvestri e Alex Girola,  l'iniziativa di tale Zweilawyer (per gli uffici competenti: prendere nota del nome e fare accurata ricerca sul soggetto: professione, cartella esattoriale, gusti preferiti della pizza).
Trattasi di pubblicazione di lista aperta riguardante scrittori-blogger (per gli uffici competenti: fare accurata ricerca su tale categoria, che risulta, da precedenti informative ricevute, altamente eversiva dell'ordine editoriale precostituito) conosciuti e non, che vengono supportati attraverso apposita pagina del succitato blog.
Tale segnalazione è d'obbligo trattandosi di argomento sensibile, attenzionato già a suo tempo da personalità di primo piano del re**me, che sono seriamente preoccupate per la correttezza dell'informazione che il popolo riceve su detti delicati argomenti.
Non dimenticare che la cultura va incoraggiata e controllata perché sia di vera edificazione alle nuove generazioni, le quali potrebbero subire scandalo da iniziative così liberali e quindi contrarie alla strategia del re**me.
TIM

6 commenti:

  1. Siamo un popolo di santi, poeti e... [pzzz crrr]
    [interferenza] LIBERI BLOGGERS
    [crrr tzz]... vigatori.

    RispondiElimina
  2. @ Ariano: ricevuto. Da ora in poi, però, per maggior sicurezza, passiamo al canale di servizio segerto stabilito nel consiglio della Resistenza del ...
    Temistocle

    RispondiElimina
  3. Attenzione. La diffusione di idee libere potrebbe causare la diffusione del libero pensiero. :)
    E quando il popolo comincia a pensare...
    Priorità assoluta.
    Controllare i Bloggers.
    Controllare i Bloggers.

    RispondiElimina
  4. @ Nick: messaggio in codice da decrittare con soluzione B6: sopra la panca la capra campa sotto la panca la capra crepa.
    (Ma che stiamo diventando tutti scemi?)
    Temistocle

    RispondiElimina
  5. Se si parla di pensieri non dovrei mancare, però non mi sento proto ancora per il grande salto nella zona segnalazioni riservate, mi sto addestrando per sopravvivere per vincere c'è bisogno di tempo...;-)

    RispondiElimina
  6. @ Mark: oggi, spesso e purtroppo, sopravvivere è già una vittoria.
    Temistocle

    RispondiElimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...