lunedì 25 luglio 2011

Un post per... rovinarci la giornata

rubata qui e
dedicata a Ferru
E' un lunedì, di fine luglio, di questo 2011 in cui -ci hanno detto mostrandoci gli zuccherini- siamo praticamente fuori dalla crisi, l'economia italiana è più o meno salda (toh, pensavo in saldo, visti i tempi!) e il default greco, quello portoghese e, prossimamente, quello di zio Sam ci fanno un baffo.
Perché noi siamo sereni, niente può scalfire la granitica tranquillità di spirito di un popolo che sa che probabilmente Kakà tornerà al Milan, che sono iniziate nelle piazze (grande novità!) le selezioni per il Grande Fratello 11 (o 111?) e che ha smaltito la botta della separazione di Eli da George.
Siamo sereni e tranquilli, un po' lo stato d'animo che bisogna assumere preparandosi ad una seduta di training autogeno.
Se è così allora siamo pronti a leggere il pezzo del mio amico Luke the Duke su un personaggino niente male, uno di quelli che tiene per le palle un popolo, un governo e probabilmente anche l'ultima papi girl. Vi consiglio vivamente poi di andare a cliccare sul link riportato a fine post così da finire di rovinarvi la giornata e, se siete di stomaco debole, le vacanze.
Sibilantemente vostro
TIM

6 commenti:

  1. La cosa triste è che personaggi come il Sergio godono ancora di buona stampa come se fossero i salvatori della patria.
    Ma quale patria? Mi chiedo io.

    RispondiElimina
  2. @ Nick: questo ci dice di come siamo messi! E' una situazione che può capire solo chi non ha la certezza di arrivare a fine mese, chi non ha un lavoro e non ha prospetive di averne. Ma a tutti quelli che con 10 euro (perché non sanno di quello che c'è dietro e li aspetta!) possono vedere Mediaset Premium non frega niente. Pazienza se poi dovranno rinunciare a qualche altra cosa per pagare!
    Temistocle

    RispondiElimina
  3. beh, che Kakà torni al MIlan non può che farmi immenso piacere, visto che sono Rossonera dalla nascita, per il resto...mi verrebbe effettivamente da strapparmi i capelli e donarli al Nano x un nuovo trapianto ;)

    RispondiElimina
  4. @ liber@: ma poi mi chiedo: vale ancora la pena strapparsi i capelli per cose come questa? tanto tutto ci scorreà sopra come se niente fosse, a dispetto delle nostre proteste e delle nostre idee.
    Temistocle

    RispondiElimina
  5. @ Giardigno: bisogna stare molto attenti, è un attimo a restare nella rete degli occhi ipnotici del serpente!
    temistocle

    RispondiElimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...