giovedì 26 gennaio 2012

Raccapricciante reportage fotografico dalla penisola italiana

Scusatemi, ma non potevo resistere al plagio del post di Alex sugli esseri un tempo ritenuti mostri leggendari.
Così sono andato per il web e ho trovato questi altri esemplari ritenuti estinti, ma rinvenuti nella penisola italica da alcune spedizioni di paleontologi negli ultimi mesi. Sono tutti molto pericolosi (e d'altra parte le foto lo dimostrano!). Anche quello che pare riposare è in realtà in atteggiamento da caccia: fa finta di essere innocuo per balzare al momento gusto al collo della vittima.
















E chiudo con quest'ultima immagine che parla da sola. Paura!!!




TIM





14 commenti:

  1. Oddio che senso. Questo è proprio un servizio pulp: Sangue (il nostro) & merda (loro).

    RispondiElimina
  2. @ Gian: ovviamente ti prendi tu la responsabilità delle tue affermazioni (che peraltro condivido appieno!)

    RispondiElimina
  3. Ovviamente me ne assumo la totale responsabilità! ;)

    RispondiElimina
  4. Il problema è che normalmente i fossili viventi verrebbero richiesti dai musei di tutto il mondo, questi invece non li vuole nessuno e, anzi, se proviamo a rivenderli all'estero ce li rimandano indietro con la dicitura "Toxic waste" ;-)

    RispondiElimina
  5. @ Gian: da vero uomo d'onore! ti vedo bene in parlamento; se ti candidi fammelo sapere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah non te l'ho detto? Sono già candidato nella lista "nessuno dei suddetti". ;)

      Elimina
    2. Con tutto il rispetto, non penso che farai molta strada! però se hai qualche argomento interessante da proporre, se ne può parlare... dipende tutto dalla percentuale! ahahahahah

      Elimina
  6. No, dico c'è ancora qualcuno che ritiene che i nostri rappresentanti politici si meritino lo stipendio ? nonchè tutti gli altri vantaggi ?

    RispondiElimina
  7. @ Ariano: infatti stanno pensando di creare una riserva solo per loro. Potrebbe trattarsi di un'area nel nord Italia non meglio definita, che, su richiesta della maggioranza degli stessi interessati, dovrebbe chiamarsi "Padania". Ci sono già numerose proteste, anche da parte degli attuali abitanti indigeni, per cui probabilmente si farà un decreto legge "ad personam" che prevederà un incentivo a chi li ospiterà. Naturalmente saranno considerati "specie protetta" per evitare ritorsioni dagli abitanti del luogo.

    RispondiElimina
  8. @ Nick: sicuramente ne sono convinti loro!

    RispondiElimina
  9. Non volevo commentare (dicono già tutto le foto). Però, per rispetto a te che te le sei pure cercate, un commentino va lasciato :)
    Che tristezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, se li chiudessimo lì dentro a vita, penso che alla fine, dopo un paio di mesi, non se ne ricorderebbe più nessuno. Al massimo li manderebbero ogni tanto in tv come fanno con le comiche di Stallio e Ollio!

      Elimina
  10. Proprio dei bellissimi esemplari... bleah!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente paura! centovetrine continua la regolare programmazione e da ieri è iniziata la nuova avventura dell'isola dei famosi, quindi siamo a posto per i prossimi mesi!

      Elimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...