giovedì 3 marzo 2011

Corsi (mascherati) e ricorsi storici

Qualche aggiornamento divertente. Qualche notizia piluccata di qua e di là.
La prima. Lo scorso anno qualcuno ha acquistato 100 collane in oro bianco e diamanti per un totale di 240000 euro, da regalare un po' in giro, diciamo pure come spese di rappresentanza. Poi purtroppo qualcuna di queste collane è andata a capitare nelle mani sbagliate e ... vabbè, sappiamo tutti come è andata a finire: a essere troppo buoni ci si rimette sempre.
Ma sempre questo cavaliere mascherato, e siamo alla seconda notizia, ha voluto fare ai suoi amici e colleghi di partito un piccolo regalino per il santo natale, lui che è cattolicissimo e a queste tradizioni ci tiene: 37 fedine da 1400 euro alle deputate PDL e degli IPAD destinati ai maschietti. Naturalmente, fa giustamente notare il blogger appena linkato da cui ho tratto la notizia, essendo noi che finanziamo i partiti con le nostre tasse, tutte queste gadget sono state pagati con i nostri soldini.
E tre. Bella la gn***a (leggi gnoma!) della foto in alto, eh!? Pensate che la signorina in questione ha dichiarato appena qualche giorno fa, che nella sua qualità di ministro si impegnerà a far sì che cessi il ricorso pubblicitario ad immagini “offensive o discriminatorie”  della donna e che quindi si procederà a sanzionare  sia le immagini che “sviliscono l’immagine della donna e sia immagini apertamente violente o sessiste. Veramente illuminata, anzi fulminata, sulla via di ... Arcore! Misteri insondabili. Ho pubblicato questa foto perché una delle più caste, ma su internet trovate anche le altre. Per carità, questa è arte, una tetta e la ... come si chiama? (si, beh, avete capito) che languidamente poggia sullo sfondo bianco non può che rappresentare un simbolo di purezza e ingenuità. E non mi venite a dire che l'ombra di quella che sembra essere una veneziana potrebbe anche dare l'idea di qualcuno che sbircia in camera da letto! Guardoni impenitenti! Si tratta chiaramente di un modo per riportare nella fotografia quello che è stato lo spazialismo di Lucio Fontana: tele attraversate da tagli netti. Proprio lo stesso effetto della foto.
Che dire, tra un sollazzo e l'altro abbiamo fatto le sette. Il garage sta per chiudere, la giornata è stata proficua e ho quasi finito la revisione del mio Survival Blog da mandare ad Alex. Penso che per stasera può bastare così.
Questa è dedicata a qualcun altro che di feste se ne intendeva. Eh, i corsi e ricorsi storici!
TIM

8 commenti:

  1. Io non ho ricevuto nessuno regalino, a chi devo inoltrare il reclamo? Hai la modulistica adatta?...;-)

    RispondiElimina
  2. Allora, l'iter è questo: travestito da Denis Verdini (tanto siamo a carnevale e non se ne accorge nessuno) bisogna riuscire ad avere un'intervista al TG4 di Fede (basta girare nudi per la stazione della tua città gridando: viva Silvio!) e qui dichiarare di essere figlio naturale di Lele Mora. Quindi opporre il leggittimo impedimento (un attacco di dissenteria improvviso) e il gioco è fatto. In alternativa passare ai Responsabili.
    Temistocle

    RispondiElimina
  3. Però, bisogna riconoscere che il ministro in questione è in grado di far quadrare i conti: se il suo ministero è in rosso, gli basta fare un paio di servizi fotografici su Playboy, un calendario, qualche filmino porno, ed ecco rimediate le risorse per il ministero...

    RispondiElimina
  4. @ Ariano: sai che mi hai dato un'ottima iddea per mandare avanti il negozio! certo bisogna averci il fisico ...
    Temistocle

    RispondiElimina
  5. anche io vorrei un regalino, ma non voglio la fedina come le altre femminucce, voglio l'ipad!!! :)

    RispondiElimina
  6. @ Fra: non ti preoccupare, qualche espediente lo troviamo. Saresti disposta a indossare un bel paio di mustacchi e scatarrare per le aule di Montecitorio?
    Temistocle

    RispondiElimina
  7. Ma nessuno pensa a noi uomini?!?!?
    Le foto dei nudi di uomini??
    Voglio giustizia!!!!
    Pleaseeeeeee

    RispondiElimina
  8. @ Daniele: questa non l'ho capita. Vorresti la foto di un uomo nudo invece che di una giovin pulzella?
    Temistocle

    RispondiElimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...