mercoledì 14 marzo 2012

(Alcuni) pochi pensieri sparsi tra il serio e il faceto...

un'arma in mano e una donna ai piedi
cover dell'italico blogger standard
... in attesa dell'Apocalisse.


Il Fisco viola la privacy degli Italiani: che vengano a guardarmi anche nelle mutande. Io non ho niente da nascondere. L'importante è che guardino nelle mutande di tutti.


Per vent'anni tutti i partiti hanno lavorato scientemente per ingrassare le proprie tasche e il loro potere. Ora pretendono che in tre mesi tutto questo sia rimesso a posto, l'economia sia fatta ripartire e la democrazia parlamentare sia ripristinata. Hanno fretta di ricominciare a fare il mestiere più antico del mondo?


Ho deciso: fonderò un partito che ha come unico obiettivo quello di spazzare via i partiti. Raggiunto lo scopo, il mio partito mi candiderà a fare il presidente del Consiglio.


Lo dico da comunista convinto: Monti sta andando a scoprire i centri vitali dei problemi italiani: l'economia potrà ripartire soprattutto se gli investitori esteri capiranno che da noi esiste una giustizia vera e se noi capiremo che la corruzione non è solo un fatto di giustizia penale ma anche economica.


Ora che i temi spinosi che non interessavano a berlu-bersani-casini sono stati affrontati (loro hanno approvato quelle leggi solo per dovere!), i bamb... pardon i politici ricominciano a 
litigare, perché non hanno fatto i compitini prima e ora sono impreparati. E se ora noi li bocciassimo a maggio?


Com'è bello poter sparare a zero senza contraddittorio e dall'alto della mia cattedra di blogger ormai affermato!


TIM


8 commenti:

  1. Risposte
    1. cazzuto e impettito! peccato che la realtà sia un'altra cosa!

      Elimina
  2. Sei stato anche abbastanza morigerato! Dai... stappa una bomboletta di Napalm! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sì, come aperitivo! è che purtroppo in Italia c'è rimasta solo la possibilità di riderci sopra (che è già una gran cosa!) castiga ridendo mores!

      Elimina
  3. Starai pure sparando a zero senza contraddittorio, però non stai mica dicendo cose discutibili, anzi, sono perfettamente condivisibili. L'unica questione è: affincé vengano davvero messe in pratica, basterà il napalm o ci vorrà direttamente il terrore a colpi di ghigliottina?...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono contro lo spargimento di sangue. Almeno del mio. Anche quando vado a fare le analisi mi giro sempre dall'altra parte. e poi penso che comunque fare del male a queste persone non porti alcuna soluzione: la loro sofferenza deve essere quella di vedere i beni che hanno accumulato dopo una faticata e sudata carriera di truffatori, andare all'aria e tornare ai legittimi proprietari. e soprattutto vedere la faccia schifata di chi li incontra per strada e li riconosce.

      Elimina
  4. Beh, se ti sei affermato ci sarà un motivo no? Dal canto mio non posso che approvare e sottoscrivere ogni tua parola. Sono pronto a votare "nessuno dei suddetti" (cit.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. naturalmente la mia affermazione (blogger affermato) era tanto per ridere! continuando a ragionare sulla falsa riga del post, dovrei dire che se sono affermato e non guadagno un beneamato centesimo, non sono nessuno lo stesso! comunque grazie dei complimenti!

      Elimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...