sabato 27 novembre 2010

Cronache da un altro mondo

Ho ricevuto una mail questa mattina, da un utente sconosciuto, che si firma solamente T.. Questo T. farneticava di averla scritta da un altro mondo, anzi da un mondo che lui dice 'parallelo' al nostro. Visto che è così inquietante potrebbe essere anche vera (o forse voglio solo non pensare che sia qualcosa che sta accadendo a qualche chilometro da casa mia) e così la pubblico come mi ha chiesto.

26 Novembre 2015
Oggi sarebbe, anzi è, il compleanno di quel prussico di Alex. Chissà se l'aveva poi finita quella storia ambientata nei miei posti: Reggio Calabria, Crotone .... Non ha pubblicato tutte le puntate ma sono sicuro che ce l'aveva già lì, in canna, pronta ad essere sparata sul blog.
Già, il blog. Non so se sta pubblicando ancora, non riesco a collegarmi più con lui. Le poche volte che ho la fortuna di allacciarmi alla rete, come ora, cerco di lasciare qualche notizia di me, sempre con la paura di perdere definitivamente i contatti col resto dei blogger e del mondo.
Non ho riscontri di visite perché ormai quasi nessuno risponde più ai miei post e il programma contatore è andato e non sono riuscito a rimetterlo. Dovevo impegnarmi un po' di più a capirci d'informatica!
Glauco ha scritto che è riuscito a salvare la pelle con altri due e che ha dovuto sopprimere la sua compagna quando ha scoperto che era infetta. Che strizza deve aver preso a scoprire di aver rischiato grosso: magari in un momento di intimità lei avrebbe potuto morderlo e contagiarlo!
Per ora mi trovo in un posto che preferisco non rivelare, non si sa mai chi gira in rete; si vocifera che molti dei politici sopravvissuti siano passati volontariamente ai Gialli, facendosi mordere. Sanguisughe erano e sanguisughe sono rimasti! Maledetti! Vogliono prendere in mano la situazione e creare un governo di mostri. Che poi chi noterebbe la differenza con la politica di prima!
Ah, dimenticavo Ferru. Ho saputo per strane vie che starebbe organizzando con altri una sorta di centro di resistenza in montagna, dalle sue parti. Lui si occuperebbe di tenere i collegamenti da suo blog con eventuali gruppi di sopravvissuti; infatti riesce ancora a gestire il suo sito con mezzi di fortuna, collegandosi sempre da un posto diverso. Lui e la sua mania di volere sempre stupire! Prima o poi si farà beccare. I Gialli non perdonano.
Sta scurando e c'è una strana neve rosa. Speriamo che non abbiano infettato anche quella, come aveva scritto proprio Alex qualche tempo fa.
Per la storia, sono le 22,18 e sono ancora vivo.
T.
TIM

7 commenti:

  1. Bello:-)
    Tra qualche giorno, scrivo anch'io dei pannelli solari che pulisco come un matto:-)

    RispondiElimina
  2. Io non ho i pannelli solari, ma li vorrei. Certo che devono essere messi proprio male lì da dove scrive quel tale!
    Temistocle

    RispondiElimina
  3. Sì, prima di andare a dormire deve coprirli con il cellophan per non farli scoprire ai gialli, e al mattino deve esporli al sole per fare un po' di carica. Un lavoraccio mannaggia:-)

    RispondiElimina
  4. Ma mi sa ha bevuto il Bayles scaduto!
    O__O
    Certo però se era scritta meglio poteva veramente incutere terrore!!
    Come il Jhon Titor..

    RispondiElimina
  5. Alex ha creato un vero fenomeno virale.
    P.S.: perché non passi a farmi visita? Ho bisogno di qualcuno con cui cenare...
    :-D

    RispondiElimina
  6. @ Ferru: ma allora i Gialli di giorno non vanno in giro a banchettare?
    @ Daniele: non conoscevo la storia di John Titor; ho cominciato a dargli un'occhiata ed è davvero interessante. Grazie per la segnalazione.
    @ Ariano: mi dispiace ma per i prossimi 23 anni sono molto impegnato; e comunque dalle ultime analisi fatte ho il colesterolo, i trigliceridi, varie infezioni polmonari, renali ed epatiche, flaccidità del tono muscolare e ... insomma non sono 'buono' a niente. Sarà per un'altra volta.
    Temistocle

    RispondiElimina
  7. Join us!!!
    http://ilmondodiedu.blogspot.com/2010/12/il-signore-e-tra-noi-survival-blog-part.html

    RispondiElimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...