venerdì 23 marzo 2012

Vetrina in allestimento

A cena con gli amici.
Un brevissimo post di aggiornamento. Questo che vedete non è il nuovo volto del mio blog, ma solo un inizio lavori. Purtroppo per stasera Big Ben ha detto stop e si è fatta l'ora di andare a casa. Perciò lascio il lavoro a metà. Ci rivediamo domani.


TIM

4 commenti:

  1. Non è che mi faccia impazzire tutto questo bianco sparato, ma aspetto il finale dei lavori.
    P.s Non so se succede solo a me, ma quando cerco di commentare sul tuo blog, ogni volta mi si apre una pagina pubblicitaria.
    Ciao fratello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo, ho dovuto lasciare il lavoro a metà ieri sera e quindi è tutto provvisorio. In questo momento non so nemmeno cosa voglio fare, ma non mi dispiace una copertina molto semplice (anche se non tutta bianca) senza elementi che disturbano la vista.
      Quanto alla pubblicità non saprei. Di che marchio si tratta? Io non ho messo niente. Anche a me è da un paio di giorni che quando rispondo chiede addirittura il captcha (o come cavolo si chiama)!

      Elimina
  2. a me non dispiace... ma vediamo come allestisci la vetrina completa! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa che si vede adesso dovrebbe essere quella definitiva. ora la testo qualche giorno e poi vedrò. naturalmente dovrà piacere a me anzitutto, visto che è casa mia. ho voluto dare meno motivi possibili di distrazione a chi legge, quindi anche ingrandendo l'area di scrittura per dargli più spazio. ho cambiato pure l'immagine di copertina (per la prima volta in 3 anni!) e anche quella va testata: per ora non mi dispiace, ma non è propriamente definitiva!

      Elimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...