Per riflettere...

La cura di tutte le cure è quella di cambiare il proprio punto di vista, le proprie idee e credenze e con questa rivoluzione interiore dare un proprio contributo per un mondo migliore.

Guardiamo il mondo in un altro modo. (T. Terzani)

venerdì 3 settembre 2010

Notizie dall'Italietta

Prendo lo spunto dal post del Duca per commentare a modo mio due notizie del giorno. A Serle un operaio muore a 33 anni schiacciato da un blocco di pietra. A Tallin la temibilissima Estonia prova a fermare il cammino dell'Italia verso gli Europei 2012.  Quale notizia pensate avrà più risalto oggi e domani su giornali e telegiornali? Accetto scommese.
(A proposito, alle 17.00 c'è anche Bosnia -Italia Under 21. Mi raccomando: frittatone cipollato, birra e ... rutto libero!)
(La vignetta è tratta dal portale Italia.it)
Alla prossima.
TIM

2 commenti:

  1. Abbiamo vinto! Abbiamo vinto!
    ... cosa abbiamo vinto? Un abbonamento gratuito a merdaset premium? 10 suonerie gratuite per telefonino con tutte le sigle di zelig? Un libro coi discorsi integrali di Berlusconi?
    Forse era meglio essere nati in Estonia... avremmo sopportato una giovinezza con la dittatura e la manipolazione dell'informazione ma poi avremmo conosciuto la libertà. Invece stiamo sperimentando il contrario...

    RispondiElimina
  2. E' sempre più vero ... "era meglio morire da piccoli"!.
    Temistocle

    RispondiElimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...