Per riflettere...

La cura di tutte le cure è quella di cambiare il proprio punto di vista, le proprie idee e credenze e con questa rivoluzione interiore dare un proprio contributo per un mondo migliore.

Guardiamo il mondo in un altro modo. (T. Terzani)

lunedì 13 settembre 2010

Primo giorno di scuola


Ultime notizie dalla Scuola di formazione politica PDL tenutasi a Gubbio. Dal nostro inviato alcuni momenti di una delle lezioni più seguite.
Questi però erano altri tempi.
TIM

4 commenti:

  1. Però una similitudine tra Totò e il nostro attuale premier la vedo perfettamente: sono entrambi animali da palcoscenico. Mettigli di fronte una telecamera e sanno trasformarsi. Il principe De Curtis diventava una maschera comica, il cavaliere una faccia di... vabbè, lasciamo perdere.

    RispondiElimina
  2. @ Ariano: vedo che siamo in sintonia. E che ne dici della battuta: "ultimamente abbiamo incontrato solo arbitri di sinistra" per commentare la sconfitta in campionato? devo chiedere a Simone se secondo lui si tratta di manie di persecuzione o di nevrosi ossessiva da impianto 'tricologico'.
    Temistocle

    RispondiElimina
  3. Totò entra dappertutto, vedi comici moderni e quando combinano qualcosa che ti fa ridere di riflesso pensi al principe De Curtis. Se fosse possibile, farei un salto indietro nel tempo e andrea a scuola da lui e non solo per una cassaforte:-)

    RispondiElimina
  4. @ Ferru: sul 'principe' siamo daccordissimo. Ho dovuto eliminare (sto ancora piangendo!) la mia videoteca in VHS, almeno 300 titoli; ho tenuto solo la collezione di Totò e quella di Woody Allen, oltre a una decina di cult moove -almeno dal mio punto di vista.
    Temistocle

    RispondiElimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...