lunedì 13 settembre 2010

Primo giorno di scuola


Ultime notizie dalla Scuola di formazione politica PDL tenutasi a Gubbio. Dal nostro inviato alcuni momenti di una delle lezioni più seguite.
Questi però erano altri tempi.
TIM

4 commenti:

  1. Però una similitudine tra Totò e il nostro attuale premier la vedo perfettamente: sono entrambi animali da palcoscenico. Mettigli di fronte una telecamera e sanno trasformarsi. Il principe De Curtis diventava una maschera comica, il cavaliere una faccia di... vabbè, lasciamo perdere.

    RispondiElimina
  2. @ Ariano: vedo che siamo in sintonia. E che ne dici della battuta: "ultimamente abbiamo incontrato solo arbitri di sinistra" per commentare la sconfitta in campionato? devo chiedere a Simone se secondo lui si tratta di manie di persecuzione o di nevrosi ossessiva da impianto 'tricologico'.
    Temistocle

    RispondiElimina
  3. Totò entra dappertutto, vedi comici moderni e quando combinano qualcosa che ti fa ridere di riflesso pensi al principe De Curtis. Se fosse possibile, farei un salto indietro nel tempo e andrea a scuola da lui e non solo per una cassaforte:-)

    RispondiElimina
  4. @ Ferru: sul 'principe' siamo daccordissimo. Ho dovuto eliminare (sto ancora piangendo!) la mia videoteca in VHS, almeno 300 titoli; ho tenuto solo la collezione di Totò e quella di Woody Allen, oltre a una decina di cult moove -almeno dal mio punto di vista.
    Temistocle

    RispondiElimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...