venerdì 7 ottobre 2011

Comici di razza

Questo è il nostro Presidente del Consiglio.
E questo è il nostro Antonio Albanese:






Chi dei due ha sbagliato mestiere?
O abbiamo sbagliato noi a nascere in Italia?

TIM

6 commenti:

  1. Non abbiamo sbagliato, è solo un segno dei tempi (brutti) in cui viviamo. Conta solo l'immagine, e infatti lui pensa che basta cambiare il nome del partito (restyling) e questo sia sufficiente a renderlo diverso, fregandosene dei contenuti. La battuta sul possibile nuovo nuome diventa quasi secondaria, la cosa grave è che ormai siamo a questo tipo di mentalità borbonica della 'ammuina', ovvero: cambiare tutto perchè non cambi niente...

    RispondiElimina
  2. Noi non abbiamo sbagliato. E non dico niente nemmeno alle persone che in buona fede, si sono fidate di lui. Io credo però che sia ora di cambiare...
    E per me non è certo Albanese che ha sbagliato mestiere. ;-)

    RispondiElimina
  3. @ Ariano: esatto. Gattopardo docet. Il comportamento di questa persona, poi, è come quella dei bambini: una cosa non mi piace o non riesco a farla funzionare, così la butto e ne prendo una nuova. Come fanno in america con le mutande, che invece di lavarle le buttano. Purtroppo (per lui) noi non siamo mutande. Ma penso che piano piano le cose stanno cambiando, vedi le manifestazioni in america contro la finanza.

    RispondiElimina
  4. @ Nick: anzi forse Albanese starebbe meglio nei panni del politico vero di quanto B. non lo sia in quelli del comico! In effetti la battuta di questa mattina era un'altra ma ho pensato che fosse troppo forte, e con l'aria che tira di questi tempi è meglio cautelarsi.

    RispondiElimina
  5. Niente è per sempre. Io poi ho sempre pensato che il film Il Caimano di Moretti sarà molto profetico (vedi il finale).

    RispondiElimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...