venerdì 21 ottobre 2011

Fun Cool! Settetè!

Anche quest'anno, tra le varie altre calamità (Grande Fratello 12, slavine e torrenti in piena, fiducie chieste e rubate dal premier) arriva lui.
Perché, chiederete voi? C'è un perché se un callo comincia a crescere maligno sul mignolo del piede destro, e quelle scarpe con cui volevate fare i fighi alla festa di quella gran figa della vostra collega non potete metterle più? No! E' solo questione di sfiga (per restare in argomento)!
Così è meglio che cominciate la caccia al vostro neurone scribacchino perché c'è da produrre. Se volete. Avete già visto il banner blu elettrico che campeggia in cima a questo post e che colpisce l'iride come un diretto di Rocky quando è mooolto incazzato; quindi non vi resta che andare qui e leggervi tutto il resto. Che poi è come ogni volta: una frasetta che abbia più o meno un senso e giù nell'arena. E che don Raffaè vi protegga!
Ma c'è di più oggi. Mi sono dato al cinema. Sì avete capito, la mia casa di produzione (ormai ce l'hanno tutti!) ha scucito un po' di soldini e pagato qualcuno per un horror-movie coi controc...i.
So che non ci crederete, ma questo è il trailer! (il trailer in questione è stato eliminato da me medesimo, causa nuova legge che mi vorrebbe fo...re 450 euri al mese se vi faccio vedere qualche trailer, appunto. Ma esso c'era, ve l'assicuro; e per vederlo basta che andiate sul sito del Caffè dei Libri che trovate qualche riga più giù.)
Contenti? Stupiti? Stupefatti? Semplicemente fatti?
Benissimo, perché non è vero. E' che andando a dare un'occhiata al sito del Caffè dei Libri di Bassano del Grappa (posto meraviglioso, che vi consiglio caldamente se passate da quelle parti, e di cui un giorno parlerò in un post apposito) ho scovato questa chicca, e visto che inziava col logo della Garagefilm, ho detto: adesso li frego! Ma poi, visto che sono buono, ho svelato l'arcano, anche per dare a Cesare quel che è di Cesare (e per non incorrere in qualche denuncia!).
E' tutto.

TIM

6 commenti:

  1. si, okay confesso che non riesco a togliere gli occhi dalla tettona che hai messo nel post successivo, ma sì, no, certo, fun cool!!!
    grazie!

    RispondiElimina
  2. @ Gelo: grazie a te per il concorso! se vuoi ci parlo (con la tettona), ma penso abbia una lunga lista d'impegni. Prova a chiedere a Nick come è andata, so che si sono visti...

    RispondiElimina
  3. @ gelospinato e TIMmaccio.
    Ahò bei tomi, dimenticate la tettona, sia lei che la sua gemella sono impegnate con me fino a fine decennio.
    Muahahhhhahhhhahhhh!
    Tim, che cazz...ci fai ancora a Bassano? Dovresti essere a Roma per votare la fiducia a Silviett'!!!!
    Poi dopo l'Umberto chi lo sente?

    RispondiElimina
  4. @ Nick: (riservatissimo) in effetti tutto questo serve per sviare l'attenzione. Sono stato in 'riunione' (adesso le chiamiamo così!) fino a ieri sera con Umby e Silvy ad Ar..re e Lui ha nominato il prossimo presidente della Repubblica, il futuro allenatore della Nazionale, ha fatto qualche nome per il papa (è ancora indeciso, aspetta alcuni bonifici) e ha deciso, anche se a malincuore (per via del fuso orario), di accettare la successione a Padreterno.

    RispondiElimina
  5. per un attimo ci avevo creduto alla casa di produzione... e, a proposito, bel trailer! :) questo fun cool sembra divertente... entro il 2/11... forse questa volta ci vengo a fun cool! :)

    RispondiElimina
  6. @ Fra: lo fai a tuo rischio e pericolo, io non voglio responsabilità! Hai già dato un'occhiata ai loschi figuri che ci sono?

    RispondiElimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...