giovedì 10 febbraio 2011

Costituiamoci art. 21

Costituiamoci.

Adesso basta !!!
(Costituzione, art. 21 comma 1-2)

E' una vergogna !!!

4 commenti:

  1. Concordo con la vergogna.
    Per quanto riguarda con questa buffonata del giorno festivo aggiuntivo, mi sembra una delle tante storielle per annebbiare la vista, considerato che il 25 aprile combacia con pasquetta, questa cazzo di produttività non subirà alcun danno....vabbè comunque è inutile discutere....chi pilu pe tutti e va fa mocc!!!

    RispondiElimina
  2. Magari fosse "basta".
    E quando basta?
    Finché mancherà il pane, ma avremo la televisione, finché la gente che crepa sarà solo un po', non faremo mai che basta.
    Ti giuro, ho veramente la nausea.

    RispondiElimina
  3. mi sembra che l'italia sia finita in un vortice infinito. ma adesso ho appena letto che il papà che ha rapito le gemelline, le ha uccise, quindi sono un poco sconvolta e mi chiedo dove andremo a finire.

    RispondiElimina
  4. @ Mark, Michela, Fra: sono daccordo con tutti voi, e penso che qualunque persona di buon senso lo sarebbe. Mi chiedo allora se evidentemente, chi ci governa non sia incosciente o addirittura in malafede.
    @ Fra: Certo è una tragedia il fatto delle gemelline. Per restare in qualche modo nell'argomento principale, forse è stato meglio che si sia risolto in poco tempo, anche se in maniera tremenda. Altrimenti i media si sarebbe buttati come sciacalli sulla notizia (come già avevano inziato a fare) facendo passare in secondo piano la notizia vera: sono morte due innocenti.
    Temistocle

    RispondiElimina

fatti sentire

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...